Al culmine della recente serata di gala a Sant’Agata Bolognese per celebrare i 50 anni della Lamborghini, davanti a mille invitati in scena è entrata la nuova concept di Walter De Silva, omaggio del designer responsabile dello Stile per il Gruppo Volkswagen, per celebrare il mezzo secolo della Casa del Toro. “Sono affezionatissimo a questo marchio italiano, poiché anch’io sono italiano. Ho voluto fare un omaggio e pensare a un automobile con la quale sottolineare che le Lamborghini sono sempre state fatte con la passione e con il cuore, più che con la testa,” ha detto un emozionato De Silva.
E infatti l’Egoista, come è stata battezzata la vettura, è un’auto forgiata dalla passione per l’innovazione e per le soluzioni alternative, quella stessa passione che ha sempre contraddistinto il marchio Lamborghini. “Si tratta di un’automobile fatta per una persona sola, per divertirsi e per esprimere la propria personalità all’ennesima potenza. E’ pensata solo per un pubblico ipersofisticato che vuole solo le cose più estreme e più speciali al mondo. Rappresenta l’estremizzazione dell’edonismo, è una vettura senza compromessi, in una parola: egoista,” ha spiegato ancora De Silva.
Altrettanto spettacolare il debutto della supercar, con una irruzione da cinema, annunciata da un trailer proiettato sui nove maxischermi della sala. Il palcoscenico trasformato in una pista di atterraggio, una top model in tuta aeronautica a guidare l’arrivo dell’Egoista con i segnali luminosi del personale di terra, il rombo del V10 a scuotere la tensostruttura alta 20 metri: ecco che cosa hanno visto e sentito gli ospiti vip quando il Presidente della Lamborghini Stephan Winkelmann è entrato alla guida dell’Egoista e ha poi invitato sul palco il suo creatore Walter De Silva.
Nessun commento:
Posta un commento